“Antenati: la chiamata”

Seminario gratuito online
con Gogo Zanemvula e Paolo Serioli

Giovedì 18 agosto 2022 ∙ ore 21:00 ∙ su Telegram

Chi sono gli antenati?

Per la mia esperienza la base di un percorso spirituale e’ questa: accogliere, onorare ed integrare gli antenati di sangue e le loro storie nella nostra vita. Questo lavoro ci permette di trovare radici forti, un equilibrio nuovo e una presenza fatta di meraviglia e non-resistenza. Gli antenati ci chiamano per ricordare, incarnarci totalmente e vivere in presenza, consapevoli della nostra missione sulla terra. In questo seminario gratuito ci faremo voce affinche’ siano gli antenati a parlare di come questa loro “chiamata” possa aiutare a incarnare la nostra missione in questa vita. Il ruolo degli antenati nella nostra vita e’ evidente e lavorare con loro per la crescita personale ha come conseguenza un forte radicamento che permette di aprire spiragli onesti sulla nostra natura di individui e di umanità.

Sono Gogo Zanemvula e faccio parte della tradizione africana dei Sangoma, sciamani tradizionali al servizio degli antenati ; con me in questo seminario c’e’ Paolo Serioli, artista, divulgatore ed esperto di genealogia e costellazioni familiari. Vorremmo fare luce e spazio su queste energie, gli antenati, e raccontarti perché è importante oggi ascoltare la loro chiamata, il loro appello. Parleremo dei bypass spirituali che sono all’ordine del giorno, ti racconteremo di come parlano gli antenati e qual’è la loro missione.

In questo seminario introduciamo anche un percorso di crescita: “Radici, il viaggio verso casa” che inizierà in ottobre.

 

Cosa troverai in questo seminario

Parleremo di chi sono gli antenati e cosa portano;
Cos’è la medicina ancestrale, come si può camminare questa via e perchè;
Come entrare in connessione con gli antenati e i rischi di improvvisarsi;
In che modo la connessione agli antenati ti può aiutare a trovare radici forti per incarnare la tua missione in questa vita;
Cosa intendo per chiamata degli antenati e perchè veniamo chiamati;
Come riconoscere un cammino spirituale autentico e non perdere tempo.

Sempre più persone in quest’epoca si sentono “chiamate” ma poche sanno come rispondere. Il mondo moderno è diventato caotico e i cammini spirituali autentici si perdono. In questo seminario ci tuffiamo nella via delle origini, la via degli antenati e della medicina degli spiriti della terra come cammino devozionale e mistico verso il risveglio e l’apertura del cuore.

Come Funziona:

Dal vivo

Il Seminario si svolge dal vivo su Telegram. Dopo la tua iscrizione riceverai via mail le istruzioni e il link di accesso per partecipare con il tuo pc o cellulare.

Interattivo

In questo Seminario oltre ad ascoltare avrai la possibilità di interagire attivamente ponendo le tue domande a cui verranno date le risposte dal vivo.

Vantaggi

Ai partecipanti di questo seminario verranno riservate delle promozioni esclusive sulle prossime attività in partenza.

Riserva il tuo posto

👇🏻Per ricevere il link di accesso al seminario invia il modulo di adesione👇🏻
Dopo l’iscrizione riceverai tutte le informazioni utili via mail per poter partecipare.

I posti disponibili sono limitati per mantenere alta la qualità del Seminario.
Se senti che può fare al caso tuo non esitare troppo, iscriviti subito!

Conducono:
Gogo Zanemvula

Gogo Zanemvula, ‘colei che porta la pioggia’, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica.

Cammina la strada del risveglio del cuore e vive la meraviglia del momento presente; è al servizio e porta la medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione per aiutarti a fare un salto nel Mistero, alla scoperta della tua Natura.

Paolo Serioli Musicomagia

Artista, costellatore e costruttore di strumenti musicali rituali. Conduce laboratori sull’improvvisazione, il suono e la voce come via di consapevolezza.

Il suo percorso attinge dalle tradizioni sciamaniche, dalla tradizione esoterica occidentale, la danza Sufi e l’esperienza musicale.

Alcune testimonianze

Cristina L.

“Gogo è un’anima pura che trasmette con la sua purezza antiche saggezze che non appartengono a “nessuno” e “appartengono a tutti”. Ho svolto molti percorsi di crescita personale, anche con maestri riconosciuti a livello internazionale e posso dire che si sono completati solo grazie all’incontro con la sua anima e con la missione di cui è portatrice.

Si sente che è Al Servizio. Si sente il lungo lavoro fatto nel lignaggio che rappresenta, quanto l’abbia pulita in profondità e le consenta ora di trasmettere. Un vero maestro è colui che trasmette col suo esempio e lei lo fa con amore e presenza per tutti gli esseri.

Ho svolto con lei un percorso individuale e alcuni percorsi di gruppo e la racconto come una delle esperienze più densamente ‘terapeutiche’. Grata e felice di averti conosciuta Gogo.”

Chiara B.

“La luce immensa che emana questa anima bella non può che colpire, ammaliare e inspirare fiducia. Consiglio vivamente le sue attivitá.”

Carla D.

“Onoro la medicina che porta. Ringrazio la sua anima per aver detto un SI che diventa un faro.”

Daniela C.

“È una Donna di Luce, ti accompagnerà nel viaggio più bello proprio dentro di te!”
Makhosi

“Antenati: la chiamata”

Seminario gratuito online
con Gogo Zanemvula

Giovedì 18 agosto 2022 ∙ ore 21:00 ∙ su Telegram

Pin It on Pinterest