Il tabu’ dell’umanità che non si nomina per scaramanzia. Il salto nel buio, il tuffo nello sconosciuto, la paura più grande, la fine e l’inizio.
Saltare nel BUIO…. e’ difficile ma e’ rivoluzionario per la vita. Le morti spirituali, fisiche ma anche cicliche, iniziatiche e mentali hanno una cosa in comune: spingono verso la rinascita e la luce. Non sono passaggi facili ma sono obbligati.
E’ una legge naturale : tutto muore e poi rinasce,questo buio non distrugge nulla ma libera e trasforma come la terra sembra morire l’inverno per risorgere in primavera, e’ il ciclo naturale di trasformazione, rinascita e liberazione.
Le societa’ tribali e sciamaniche vedono la morte come naturale fine e inizio e ci portano ancora una lezione: noi occidentali abbiamo bisogno di (RI)Cominciare a guardare le morti come trasformazione e rinascita, rinnovamento e nuovo inizio… questo significa la vittoria sul buio!
Per poter essere liberi davvero, consapevoli, integri e vivere intensamente e senza nessuna paura nel momento presente.
RISPONDI ALLA TUA CHIAMATA!
Io sono stata chiamata a gran voce dagli Antenati e ho risposto mettendomi al servizio. Rispondere alla chiamata dell’anima, qualunque essa sia, significa mettersi al servizio del bene più grande, significa trascendere ciò che credi di essere e ricordarti davvero chi sei.
É una strada di devozione, presenza e meraviglia che ti accompagna verso l’apertura del cuore e la manifestazione della tua missione in questa vita.