Seminario gratuito con Gogo Zanemvula 

“Gli spiriti delle piante”

saggezza ancestrale e magia verde

17 Gennaio ore 20:00 su Zoom

Dove ci incontreremo

Potrai seguire il seminario in diretta comodamente da casa tua tramite la piattaforma Zoom. L’accesso verrà inviato solo a chi si sarà registrato su questa pagina.

l

Per trarre il massimo

prepara le tue domande
carta e penna se vorrai prendere appunti
collegati da un posto tranquillo senza distrazioni

Cosa scoprirai

durante il seminario

La medicina degli spiriti delle piante è molto antica e viene trasmessa in tutte le culture da maestro ad allievo. In questo seminario Gogo racconterà la sua esperienza con gli spiriti delle piante africane ed europee e come esse si offrono come catalizzatori per la nostra evoluzione, crescita personale ed espansione della coscienza.

Parleremo degli aspetti magici del lavoro con le piante e di come comunichino attraverso il sogno, il canto, la poesia.
Illustreremo come entrare in connessione profonda con gli spiriti delle piante, evitando di cadere nell’immaginazione o speculazione mentale e come questi spiriti possono aiutarci ad affinare i sensi e la presenza.

Gli spiriti delle piante parlano ma per sentirli bisogna poter ascoltare il silenzio.

Alcuni temi che tratteremo:

Le piante e Il sogno
Le piante, il simbolo e l’analogia
le piante e il mito
Le piante e Il lavoro sulle ombre
Purificazione fisica, emotiva, mentale, energetica
Proprietà fisiche e spirituali
Le piante africane, la tradizione africana della medicina
Le piante europee e la tradizione nordica
Le piante psichedeliche e l’integrazione
Le piante onirogeniche
La dieta con gli spiriti delle piante

Per chi si sentirà chiamato ci sarà la possibilità di partecipare ad un  percorso sulla Magia Verde e Gli Spiriti delle Piante.  Lavoreremo per l’evoluzione interiore con le piante onirogeniche, i sogni, la cerimonia, le preparazioni , ricette e le diete con gli spiriti delle piante. Il percorso inizierà a Febbraio con una cerimonia con il Fiore di Loto Blu. Maggiori informazioni verranno date durante il seminario gratuito.

Chi conduce

Gogo Zanemvula

“Colei che porta la pioggia”, sangoma tradizionale iniziata agli antichi lignaggi sciamanici dell’Africa. Lavora per aprire le linee di comunicazione tra Antenati, Anima e Spirito ed è portatrice della medicina Nguni, Isitunywa e Makhosi. Cammina la strada del risveglio del cuore e della meraviglia  e considera VOLONTÀ, FEDE, DEVOZIONE   le chiavi per aprire le porte del cuore.

E’ al servizio e porta la medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione. Ti accompagna nel cammino di purificazione delle ferite ancestrali, delle cristallizzazioni della personalità, delle credenze, delle eredità, per fare un salto nel Mistero, alla ri-scoperta della tua vera natura e della tua chiamata.

 

Seminario gratuito con Gogo Zanemvula

“Gli spiriti delle piante”

  la saggezza ancestrale e la magia verde

17 Gennaio ore 20:00 su Zoom

Pin It on Pinterest