GLI SPIRITI DELLE PIANTE

La medicina degli spiriti delle piante

Muthi in xhosa/zulu significa medicina tradizionale. Tutte le medicine con cui lavoro  sono spiriti, ogni pianta, animale, acqua, colore o minerale porta con se una certa  vibrazione e la può trasmettere. Il lavoro con gli spiriti delle piante in particolare è  profondo e sottile, sono spiriti molto puri di cui noi sangoma siamo custodi. Le piante sono messaggere e trasmettono informazioni, sono uno e la loro prerogativa  e’ quella di portare connessione. 

Attraverso pratiche e sistemi tradizionali lavoriamo con gli spiriti delle piante per la  crescita personale, la purificazione, la guarigione, il ri-equilibrio di sistemi, la  manifestazione e la visione. Gli spiriti delle piante sono molto legati alla dimensione  del sogno e comunicano tramite poesie e canzoni. Il loro linguaggio è quello della  foresta e non c’e’ altro modo di conoscerli se non spogliandosi nudi di notte nei  boschi incontaminati nel proprio cuore. Essi sono maestri e grandi alleati che ci  permettono di ritrovare le radici, incarnarci e rimanere sintonizzati nella  vibrazione della terra.

Cammina con me

“Siamo chiamati a risvegliare la memoria ancestrale e incarnarci davvero in questo corpo di luce per vivere la nostra chiamata e missione nell’imprevedibile meraviglia della pura presenza”

Sessione
Lettura delle ossa

Percorsi
individuali

Percorso “la medicina della terra”

Pin It on Pinterest