Il nostro corpo e il corpo della terra sono uno. E siamo uno con l’intero universo e i multiversi sconosciuti. Dentro di noi c’è l’essenza della vita stessa e quindi l’essenza divina. Questo concetto che sentiamo nominare diverse volte nella vita spesso rimane un concetto mentale più che una conoscenza incarnata nel corpo. Nella vita moderna accade di venir trascinati nell’inconsapevolezza e nell’addormentamento. Il senso di separazione è così profondo che ci sentiamo separati dall’altro, dal pianeta, dal corpo e anche dalla vita stessa. In questa separazione non può esserci fioritura né risveglio.
Questa serata gratuita sarà una trasmissione riguardo il tema del corpo della terra in relazione al nostro corpo e una presentazione del percorso propedeutico alla “Medicina della Terra” chiamato “IL CORPO DELLA TERRA”.
Vogliamo portarti a vivere l’esperienza incarnata della presenza nel corpo e nel corpo della terra. Tramite la presenza, noi torniamo uno. Come tutto l’universo, siamo composti da elementi: acqua, aria, terra, fuoco e etere. Questi elementi vivono in noi e nel corpo della terra ed entrare in connessione con queste forze interiori ci permette di riportare in equilibrio molti aspetti della vita quotidiana e di fornirci la chiarezza necessaria per camminare il sentiero iniziatico e spirituale. Essere presenti nel corpo e camminare nella terra con presenza e fede nell’invisibile è ciò che questo percorso vuole attraversare con te.
Il percorso “Il corpo della terra“ partirà in marzo in Veneto, Lombardia e Trentino e sarà un cammino settimanale di otto incontri di integrazione ed esperienza degli elementi e i loro spiriti, tenuto da quattro terapeute e allieve di Gogo Zanemvula che a loro volta hanno attraversato il percorso della medicina della terra e sono al servizio degli antenati.
Il Seminario si svolge dal vivo su Zoom. Dopo la tua iscrizione riceverai via mail le istruzioni e il link di accesso per partecipare con il tuo pc o cellulare.
In questo Seminario oltre ad ascoltare avrai la possibilità di interagire attivamente ponendo le tue domande a cui verranno date le risposte dal vivo.
Ai partecipanti di questo seminario gratuito verrà riservata la priorità di partecipazione per il percorso propedeutico “Il corpo della Terra” in partenza a marzo 2023 .
👇🏻Per ricevere il link di accesso al seminario invia il modulo di adesione👇🏻
Dopo l’iscrizione riceverai tutte le informazioni utili via mail per poter partecipare.
I posti disponibili sono limitati per mantenere alta la qualità del Seminario.
Se senti che può fare al caso tuo non esitare troppo, iscriviti subito!
Gogo Zanemvula, ‘colei che porta la pioggia’, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica.
Cammina la strada del risveglio del cuore e vive la meraviglia del momento presente; è al servizio e porta la medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione per aiutarti a fare un salto nel Mistero, alla scoperta della tua Natura.
‘Latte di Volpe’, devota alla madre Terra e ai suoi cicli, agli spiriti delle piante, degli animali, alla saggezza sacra e alla verità del corpo. È al servizio per portare strumenti di crescita ed evoluzione collettiva e collaborare a un cambiamento globale basato su Unione e Amore per la Terra, per il corpo, per tutti gli esseri visibili e invisibili, per l’unicità di ciascuno di noi.
figlia della Terra e del Cielo, è al servizio degli Antenati e del Grande Mistero. Ritornata dopo un lungo viaggio negli abissi delle sue ombre è pronta ora ad accompagnare con Fede vibrante coloro che desiderano intraprendere questo viaggio e iniziare a vivere davvero. Coloro che desiderano ritornare come Bambini e grondare di Meraviglia.
Soffio di Luna, figlia del Cielo e della Terra, al servizio del Cuore e della Grande Madre.
Emersa dalle Acque Profonde del Sacro Ventre, accompagna le persone nel Viaggio della Vita, alla ri-scoperta di sé e dei propri cicli Vitali, direttamente legati alla Terra e alla Natura. Sostiene i processi di crescita e trasformazione con Cura, Amore, Dedizione e Servizio.
Accompagna ad Emergere dal Sogno, e a Vivere la Luce sfavillante della Vita.
“Fatina”, grata alla Vita per ogni respiro ed ogni esperienza, fiducioso strumento nelle mani del Bene più grande. Si pone al Servizio di percorsi di conoscenza di sé e di integrazione dell’ombra, lavorando con l’energia Bambina e sostenendo l’Anima in un meraviglioso viaggio alla riscoperta della propria Natura di Bellezza e Amore, affinché possa essere manifestata al mondo attraverso i talenti e possa realizzarsi la piena Felicità del Cuore.