Il corpo della Terra

Percorso propedeutico alla Medicina della terra

Da marzo a maggio 2023
Verona ∙ Trento ∙ Padova ∙ Brescia

Il nostro corpo e il corpo della terra sono uno. E siamo uno con l’intero universo e i  multiversi sconosciuti. Dentro di noi c’è l’essenza della vita stessa e quindi l’essenza  divina. Questo concetto che sentiamo nominare diverse volte nella vita spesso rimane un concetto mentale più che una conoscenza incarnata nel corpo. Nella vita moderna accade di venir trascinati nell’inconsapevolezza e  nell’addormentamento. Il senso di separazione è così profondo che ci sentiamo separati dall’altro, dal pianeta, dal corpo e anche dalla vita stessa. In questa  separazione non può esserci fioritura né risveglio.

Questo percorso propedeutico alla “Medicina della Terra” vuole portarti a vivere  l’esperienza incarnata della presenza nel corpo e nel corpo della terra. Tramite la  presenza, noi torniamo uno. Come tutto l’universo, siamo composti da elementi: acqua, aria, terra, fuoco e etere. Questi elementi vivono in noi e nel corpo della terra ed entrare in connessione con queste forze interiori ci permette di riportare in equilibrio molti aspetti della vita quotidiana e di fornirci la chiarezza necessaria per camminare il sentiero iniziatico e spirituale. Essere presenti nel corpo e camminare nella terra con presenza e fede nell’invisibile è ciò che questo percorso vuole  attraversare con te.

Il percorso “Il corpo della terra“ partirà in marzo in Veneto, Lombardia e Trentino e sarà un cammino settimanale di otto incontri di integrazione ed esperienza degli elementi e i loro spiriti, tenuto da quattro terapeute e allieve di Gogo Zanemvula che a loro volta  hanno attraversato il percorso della medicina della terra e sono al servizio degli antenati.

Dall’ 1 al 4 giugno 2023 faremo un ritiro in montagna riservato a coloro che sentono  la chiamata a continuare il cammino con la medicina della terra. Verranno date tutte le informazioni a chi partecipa.

Dettagli

Date

Tutti i venerdì sera per otto incontri dal 24 marzo al 12 maggio, dalle 20:30 alle 22:30.

Località

Il percorso si svolgerà in diverse località: Verona, Padova, Trento e Brescia.

Opportunità

I partecipanti potranno accedere al percorso intensivo di 9 mesi “La Medicina della terra”.

Riserva il tuo posto

Il contributo per l’intero percorso è di 250€

Il tuo posto verrà confermato solo dopo che avrai versato la caparra prevista di 100€ tramite bonifico bancario*. Scegli la location a te più comoda e clicca su “procedi” per andare alla pagina di iscrizione.
Tutte le info dettagliate verranno inviate agli iscritti.

I posti disponibili per ciascun percorso sono limitati per poter mantenere alta la qualità.
Se senti che può fare al caso tuo non esitare troppo, iscriviti subito!

*In caso di impossibilità di partecipazione all’evento, la caparra versata non verrà restituita ma potrà essere utilizzata per la partecipazione a una delle edizioni successive dello stesso o ad altri eventi in programma, previa disponibilità di posti.

Le conduttrici

Anastasia Mostacci

Verona

‘Latte di Volpe’, devota alla madre Terra e ai suoi cicli, agli spiriti delle piante, degli animali, alla saggezza sacra e alla verità del corpo. È al servizio per portare strumenti di crescita ed evoluzione collettiva e collaborare a un cambiamento globale basato su Unione e Amore per la Terra, per il corpo, per tutti gli esseri visibili e invisibili, per l’unicità di ciascuno di noi.

Sarah Sophia Facinelli

Trentino

figlia della Terra e del Cielo, è al servizio degli Antenati e  del Grande Mistero. Ritornata dopo un lungo viaggio negli abissi delle sue ombre è  pronta ora ad accompagnare con Fede vibrante coloro che desiderano intraprendere  questo viaggio e iniziare a vivere davvero. Coloro che desiderano ritornare come  Bambini e grondare di Meraviglia.

Elena Pinton

Padova

Soffio di Luna, figlia del Cielo e della Terra, al servizio del Cuore e  della Grande Madre.
Emersa dalle Acque Profonde del Sacro Ventre, accompagna le persone nel Viaggio  della Vita, alla ri-scoperta di sé e dei propri cicli Vitali, direttamente legati alla Terra e  alla Natura. Sostiene i processi di crescita e trasformazione con Cura, Amore,  Dedizione e Servizio.
Accompagna ad Emergere dal Sogno, e a Vivere la Luce sfavillante della Vita.

Fatima Chiarelli

Brescia

“Fatina”, grata alla Vita per ogni respiro ed ogni  esperienza, fiducioso strumento nelle mani del Bene più grande. Si pone al Servizio di percorsi di conoscenza di sé e di integrazione  dell’ombra, lavorando con l’energia Bambina e sostenendo l’Anima in un meraviglioso  viaggio alla riscoperta della propria Natura di Bellezza e Amore, affinché possa essere manifestata al mondo attraverso i talenti e possa realizzarsi la piena Felicità  del Cuore.

Gogo Zanemvula

Gogo Zanemvula, ‘colei che porta la pioggia’, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica, è la fondatrice di Call of the ancestors e creatrice del percorso “La Medicina della Terra”.

Cammina la strada del risveglio del cuore e vive la meraviglia del momento presente; è al servizio e porta la medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione per aiutarti a fare un salto nel Mistero, alla scoperta della tua Natura.

Il corpo della Terra

Percorso propedeutico alla Medicina della terra

Da marzo a maggio 2023
Verona ∙ Trento ∙ Padova ∙ Brescia