7 incontri in presenza a Padova
La parola desiderio etimologicamente racconta di una “ mancanza di stelle”. Questa energia puo’ agire da forza propulsiva ed e’ una forza atavica che vive dentro di noi , nel nostro corpo e nel corpo della realtà. E’ anche chiamata EROS ed e’ la forza motrice dell’universo e la forza motrice della vita. Si puo’ vivere questa forza a diverse “ottave” ma e’ certo che nelle profondità degli abissi dove vive il desiderio senza oggetto e’ nascosto un seme di immenso potere che, canalizzato e direzionato dal fuoco della volonta’ ( la Sua Volonta’), ci puo’ dare la grazia di intravedere il potenziale di crescita spirituale e mistica nascosto negli abissi dell’inconscio.
Tutto ritorna al corpo ed e’ li’ che troveremo le risposte. Incarnarci totalmente in questa nostra fragile umanità e’ la strada verso l’evoluzione e il potere spirituale. E incarnarsi significa anche arrendersi.
Entriamo in contatto con l’energia del fuoco serpentino, il serpente cosmico, madre del mondo, matrice e motrice. Un archetipo quindi del femminile che ci permette osservare le ombre del desiderio e il fuoco dell’eros, la forza motrice dei multi-versi. Distinguiamo magnetismo, seduzione, il fuoco sacro della volontà , la gratitudine, la devozione.
Cerchiamo di imparare a cavalcare le ombre della tigre che e’ dentro di noi per incarnare un giorno il potere della Vita, estatica, mistica ed oracolare.
Alcuni degli strumenti che useremo:
Il percorso si svolge in persona in provincia di Padova, ogni venerdì sera dal 14 gennaio al 25 febbraio, dalle 20 alle 22:30. Ti verranno date tutte le info dettagliate dopo l’iscrizione.
“Il Fuoco Serpentino”: percorso di 7 incontri
dal 14 gennaio al 25 febbraio 2022
Contributo: 250€ per l’intero percorso
Il tuo posto verrà confermato solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato la caparra di 100€.
Per procedere con la tua iscrizione, clicca sul pulsante (se vuoi effettuare l’iscrizione per più persone seleziona il numero con il selettore).
i posti sono limitati per ragioni di spazio e per la natura del lavoro quindi si consiglia di prenotare subito il proprio posto.
Arianna hai tolto la nebbia dai miei occhi e dal mio cuore. Questo percorso è stato un’esperienza indimenticabile, e sono infinitamente grato di averti conosciuta.
Mi hai fatto nuotare oltre oceano, e fatto capire che l’orizzonte è mera illusione.
E oltre oceano da oggi navigo molto meno perso. Ora so come non farmi trascinare via dalla corrente della non presenza. Gli esercizi che abbiamo fatto sono stati veramente intensi ed illuminanti, grazie per avermi messo dubbi, risposto ad ogni domanda e aiutato a crescere.
Alla prossima, Makhosi!
Christian
Ti ringrazio per tutto l’aiuto che mi hai portato in questi ultimi tempi. Sei preziosissima! Curo questo Fuoco che sento dentro come parte di un unico più grande Fuoco. Quello che non smetto di imparare in questi giorni è che tutte le nostre fiamme sono parte di questo Fuoco più grande. Ora so che c’è. Che c’è sempre un motivo, una ragione anche nell’attraversare le zone più buie, le sofferenze più grandi.Ora so che siamo accompagnati e guidati.Non ho mai sentito una fede così piena, indubitabile. Questo mi rallegra, e lo devo a te. Che la mia carezza sia piuma leggera e amorevole sul tuo viso. Grazie Anima Bellissima.
Chiara
“Colei che porta la pioggia”, sangoma, sciamana tradizionale iniziata agli antichi lignaggi sciamanici dell’Africa del sud. Lavora per aprire le linee di comunicazione tra Antenati, Anima e Spirito ed e’ portatrice della medicina Nguni, Isitunywa e Makhosi. Cammina la strada del risveglio del cuore e della meraviglia e considera VOLONTÀ, FEDE, DEVOZIONE le chiavi per aprire le porte del cuore e ricordare la VERA NATURA.
Un percorso di 7 incontri in presenza a Padova.