LA CHIAMATA DEGLI ANTENATI

Gli antenati non sono solo le nostre linee di sangue familiari, i nonni e le nonne  venuti prima di noi. Per antenati intendiamo tradizionalmente tutti gli spiriti che  furono prima di noi, anche nella storia prima della storia. Spiriti molto antichi, come  o più degli oceani. Non solo le prime donne e i primi uomini ma anche gli spiriti delle  piante e degli animali, gli spiriti del fuoco, gli spiriti delle acque del brodo primordiale  fino ad arrivare agli esseri delle stelle, anch’essi nostri antenati e maestri, semi della  vita

In questa visione gli antenati ci chiamano per ricordare, incarnarci totalmente nel  corpo e vivere in presenza, consapevoli della nostra missione sulla terra. Attraverso  il nostro sangue e le nostre ossa conserviamo la memoria e conteniamo i nostri  antenati in quel miracolo a spirale che è il dna.

Attraverso la tecnologia ancestrale, siamo chiamati a risvegliare la consapevolezza più antica: la memoria della nostra vera natura.

Rispondi alla Tua chiamata!

Io sono stata chiamata a gran voce dagli Antenati e ho risposto mettendomi al  servizio. Rispondere alla chiamata dell’anima, qualunque essa sia, significa mettersi  al servizio del bene più grande, significa trascendere ciò che credi di essere e  ricordarti davvero chi sei.

E’ una strada di devozione, presenza e meraviglia che ti accompagna verso l’apertura del cuore e la manifestazione della tua missione in questa vita.

Pin It on Pinterest