“La chiamata”

gli spiriti delle piante
e la medicina ancestrale

Trova radici forti e riconosci la tua chiamata

Mettiti comodo

Trova un posto tranquillo per poter seguire questo seminario senza distrazioni.

Prenditi il Tuo tempo

Il seminario durerà circa 30 minuti. Assicurati di avere questo tempo a tua disposizione.

Preparati

Apri la mente e il cuore a nuove prospettive, sarà un viaggio entusiasmante che faremo insieme!

Cosa scoprirai

durante il seminario

Cosa si intende per Chiamata 

Come riconoscere la TUA chiamata in questa vita (e rispondere!)

Cos’è la medicina ancestrale e come camminare la via dello sciamanesimo delle origini; 

Cosa intendiamo davvero per antenati e come entrare in connessione con loro;

Come funziona il mondo degli spiriti delle piante e come poter lavorare con la  loro medicina; 

In che modo questa via ti può aiutare a trovare radici forti e a prendere il volo perché “senza radici non si vola”

Sempre più persone in quest’epoca si sentono “chiamate” ma poche sanno come  trovare il coraggio e la fede per rispondere. Il mondo moderno è diventato caotico e gli sciamani dal lignaggio intatto sono rimasti in pochi. Ci sono alcune vie per riconoscere la chiamata e rispondere: in questo seminario ci tuffiamo nella via delle origini, la via degli antenati e della medicina degli spiriti della terra come cammino devozionale e mistico verso la crescita personale, il risveglio e la guarigione  spirituale.

Gogo Zanemvula

Gogo Zanemvula, “colei che porta la pioggia”, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica di lignaggio Nwangula.
Lavoro con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante, degli animali, le ossa , la danza estatica, la cerimonia. Nella tribu’ Mpondo in Sud Africa ho affrontato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e ho risposto alla chiamata dello Spirito. 

Continuo a camminare sulla strada del vero risveglio del cuore e della pura meraviglia del momento presente e considero FEDE, DEVOZIONE, VOLONTA’ E RESPONSABILITA’ le chiavi per aprire le porte.

Sono al Servizio e porto la Medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione. Ti aiuto a scavare nelle ombre delle radici per processare, integrare e ristabilire l’ equilibrio e insegnarti  a riconoscere la tua “canzone”, la tua missione.

Voglio lavorare solo con chi e’ pronto a fare il salto e a lanciarsi nel mistero, come un folle dal cuore aperto.

Testimonianze 

La comunione con l’universo e la danza, un inno alla gioia.

Quando ero per terra in ginocchio e tenevo la terra in un pugno e guardavo verso il cielo, un raggio di luce mi ha illuminata e dinnanzi a me ho proprio visto la luce, il divino, lì in quel momento di comunione e gioia pura ho sentito che quello era il mio destino e che dovevo portarlo agli altri. Ho visto in Gogo Zanemvula la Mia Maestra in questo cammino.”

Alida

“È una Donna di Luce, ti accompagnerà nel viaggio più bello proprio dentro di te! Makhosi”

Daniela

Ho sentito potenza ed espansione dentro e fuori di me. Le mie radici e le mie ali hanno cantato, si sono dissolte in mille gocce, sono rinate danzando ed esultando sotto la luna e la pioggia. Hanno ringraziato gli Avi, lo spirito della Terra, dei Castagni, della Roccia e della Mano che l’ha scolpita, tutto ciò che sono stata, sono e sarò.

A Zanemvula e a Paolo dico grazie per la vostra anima antica, per la ricerca che ha mosso i vostri piedi, per il vostro cuore libero! Per esservi fatti canale e averci guidati in questo viaggio di reintegrazione delle Ossa. Insieme a ciascuno di noi avete cercato la giusta prospettiva, lo sprono il gesto, la parola. La giusta Medicina… In voi, così giovani, c’è tutta la bellezza, la semplicigtà e la saggezza dei grandi Maestri.”

Mapi

“Esattamente un anno fa cominciava per me “La Medicina della Terra” con Zanemvula, un percorso che mi ha permesso di crescere molto, purificarmi a fondo, curare parti di me, e raccogliere due tasselli davvero fondamentali per me e la mia anima: il lavoro con gli Spiriti degli Antenati e con gli Spiriti delle Piante. Non avrei potuto trovare Sangoma migliore per farmi guidare e accompagnare in questo importante, intenso, profondo, sorprendente viaggio di trasformazione, Gogo è semplicemente meravigliosa. Porta avanti la sua chiamata con grande bellezza e coraggio, la sua profondità ti aiuta ad entrare nella tua, e la sua luce ti sprona a tirare fuori la tua…per me è un bellissimo esempio di Donna, di guida, e di ispirazione! Makhosi!! “

Madian

“La chiamata”

gli spiriti delle piante
e la medicina ancestrale

Trova radici forti e riconosci la tua chiamata

Pin It on Pinterest