Presentazione del percorso intensivo di 9 mesi
con Gogo Zanemvula

“La MEDICINA DELLA TERRA”

il potere della devozione

16 Maggio ore 20:00 alle 22:00 – Zoom

Dove ci incontreremo

Potrai seguire il seminario in diretta comodamente da casa tua tramite la piattaforma Zoom. L’accesso verrà inviato solo a chi si sarà registrato su questa pagina.

l

Cosa preparare

domande
casse o auricolari senza fili
uno spazio dove potersi muovere

Cosa scoprirai

durante il seminario

Parliamo e cantiamo agli antenati, gli spiriti delle piante e animali, approfondiamo il significato della trance e dell’incorporazione, introduciamo la dimensione del sogno che personalmente mi guida che è la stessa della poesia, espressioni d’acqua della Madre Divina dentro e fuori di noi. 

E’ una serata esperienziale di presentazione del percorso intensivo di 9 mesi “La  medicina della Terra” in cui assaggiare la vibrazione del lavoro portato e fare  domande. Parleremo in modo specifico di cosa avviene dentro durante questo  processo, in quali casi è o non è indicato partecipare e parlerò della mia esperienza  di cosa significa essere chiamati dagli antenati e divenire la loro Voce e condividere la mia storia iniziatica.

Ci saranno testimonianze di chi ci è già passato nei due anni precedenti e entriamo nelle infinite possibilità di un grande potere: la devozione. 

La serata è gratuita.

Gogo Zanemvula

“Colei che porta la pioggia”, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica di lignaggio Nwangula.
Lavoro con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante, degli animali, le ossa , la danza estatica, la cerimonia. Nella tribu’ Mpondo in Sud Africa ho affrontato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e ho risposto alla chiamata dello Spirito. 

Continuo a camminare sulla strada del vero risveglio del cuore e della pura meraviglia del momento presente e considero FEDE, DEVOZIONE, VOLONTA’ E RESPONSABILITA’ le chiavi per aprire le porte.

Sono al Servizio e porto la Medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione. Ti aiuto a scavare nelle ombre delle radici per processare, integrare e ristabilire l’ equilibrio e insegnarti  a riconoscere la tua “canzone”, la tua missione.

Voglio lavorare solo con chi e’ pronto a fare il salto e a lanciarsi nel mistero, come un folle dal cuore aperto.

Presentazione del percorso intensivo di 9 mesi
con Gogo Zanemvula

“La MEDICINA DELLA TERRA”

il potere della devozione

16 Maggio ore 20:00 alle 22:00 – Zoom

Pin It on Pinterest