Un cammino di purificazione e trasformazione per riconoscere chi sei e incarnare la tua missione in questa vita
Lavoriamo per aprire come petali le parti di te che ancora non hai il coraggio di guardare, smascherare i demoni che si nascondono, liberare e ripulire eredità ancestrali, ombre e ferite. Questo percorso, che e’ alla quinta edizione, ti aiuta ad abbandonare i desideri della personalità, pulire, pulire, pulire, trovare la presenza nell’adesso e connetterti profondamente agli antenati e agli spiriti delle natura. Il mio intento e’ di aiutarti a riconoscere la tua chiamata per incarnarti nella tua missione con fede, responsabilità e devozione.
Puoi scegliere quanto in profondità vorrai andare nella foresta del tuo cuore ma nell’arco di nove mesi cambieranno molte cose, sarà un lavoro di purificazione profonda e totale presenza, per portarti verso una morte per rinascere un saggio neonato. Curiamo le ferite ancestrali, le cristallizzazioni della tua personalità, i dolori, le credenze, le illusioni e i desideri per trascendere ciò che credi di essere e ricordare davvero chi sei.
Questo è un cammino di radicamento nella tua vera natura e una via che punta all’apertura del cuore, fucina di intento e manifestazione.
È un percorso per anime in ricerca che sentono la forte chiamata a fare un lavoro su di sé e ricevere informazioni e tecnologie ancestrali attraverso la trasmissione diretta.
Vorrei lavorare con chi vuole davvero fare un salto nel Mistero, alla scoperta della propria natura, del proprio canto.
In Africa si dice che la tua canzone non è un canto qualunque. È l’essenza stessa di te, quel ritmo esatto del tamburo che va con il tuo cuore, è il tuo dono, la tua medicina, il tuo potere in questa vita. Cercarla è un processo.Sono ostetrica dell’anima e ti accompagno in questa gestazione , un cammino di radicamento nella nostra vera natura e una via che punta all’apertura del cuore, fucina di intento e manifestazione. E’ un percorso per chi sente la forte chiamata a fare un lavoro su di sé, a crescere nei propri doni, smascherare le proprie ombre e ricevere informazioni e tecnologie ancestrali attraverso la trasmissione diretta.
Se vuoi guarire dall’illusione e incarnare il tuo potere, ti aspetto. Sono ostetrica dell’anima e ti accompagno in questa morte-gestazione verso la nascita. Se senti questa chiamata e vorresti maggiori informazioni compila il modulo e io ti ricontattero’ per organizzare un incontro gratuito dove poter conoscerci e capire se questo è il percorso giusto per te in questo momento.
Il percorso richiede una grande motivazione. Questo non è un apprendistato sciamanico tradizionale ma un percorso sciamanico di consapevolezza e risveglio. Il lavoro spirituale è tutt’altro che romantico e richiede dedizione e disciplina.
Troverai una connessione vera con le tue guide, non frutto della suggestione mentale ma una connessione del corpo e del cuore. Sboccerai e tutti intorno a te ne beneficeranno.
Gli insegnamenti e le pratiche che avrai appreso potranno essere portati nella tua pratica, per il tuo lavoro di terapeuta o per te stesso e i tuoi cari.
Nota: Lavoriamo in un piccolo gruppo di massimo 8 persone. Faremo incontri con lezioni, condivisioni, purificazioni, rituali e pratiche da fare durante la settimana. Ci saranno alcune settimane in cui sarà richiesto di seguire diete particolari per permettere ai processi con gli spiriti delle piante di entrare in moto. Faremo tre ritiri residenziali nel corso dei 9 mesi. Il percorso culminerà con una cerimonia.
✔︎ Insegnamento in presenza ogni due settimane in Valcamonica e insegnamento online su Zoom . Gli incontri in presenza saranno dalle 9,30 alle 16,30 di domenica mentre quelli online si decideranno con il gruppo.
✔︎ 100+ ore di contenuti
✔︎ 3 seminari residenziali nel corso dei 9 mesi*
✔︎ Supporto individuale al processo di trasformazione e lavoro interiore
✔︎ 10% di sconto su tutte le mie attività e consulti individuali
✔︎ Partecipazione al gruppo privato della medicina della terra, ossia di tutti coloro che hanno intrapreso questo percorso con me.
E inoltre:
✔︎ Ci saranno attività dedicate solo a questa comunità tra cui ritiri residenziali ogni anno;
✔︎ Possibilità di collaborare in futuro come assistenti ad eventi e ritiri.
Il percorso si svolge IN PERSONA in Valcamonica (BS) due domeniche al mese e ONLINE su Zoom occasionalmente. Ci sono tre ritiri residenziali durante i 9 mesi.
Prossimo percorso “La medicina della terra”
inizio a settembre 2023.
“Per accedere al percorso è necessario partecipare al percorso propedeutico di 8 incontri chiamato “Il corpo della terra” e tenuto in diverse località in Italia, il prossimo percorso propedeutico inizia in marzo 2023, per informazioni segui questo link”
Ho iniziato questo percorso di 9 mesi perché per me è stato così spontaneo dire si che non avrei potuto fare diversamente. Se ripenso alla mia personalità di 9 mesi fa, riconosco una buona dose di ego legato alla paura di manifestare la mia reale essenza, il mio femminile e il mio maschile, la mia forza e la mia fragilità. Tante difficoltà che erano un grosso nodo che doveva essere preso in mano e sciolto un po’ alla volta. Tante idee, un elemento aria molto carico, un fuoco sopito, l’acqua che a volte emergeva prepotente, la terra che a volte non
toccavo. Il lavoro con il gruppo è stato intimo, intenso, profondo, lo scambio costante, le esperienze vissute insieme sono state di grandissimo valore. Entrare in contatto con i miei antenati, conoscerli in modo “diverso” rispetto l’esperienza della Vita, sentire la loro presenza attorno a me, connettermi a loro su altri piani, sapere che loro sono qui vicino, che vegliano su me e sulla mia famiglia come dei nonni saggi, aver potuto fare pace con ciò che loro mi hanno tramandato, ed onorare ciò che loro mi hanno donato in termini di Vita, di forza, di dono è un grandissimo onore e una grande gioia per me. Conoscere poi la medicina delle erbe, connettere le mie radici alla grande Madre, vivere la natura, il ritmo della sua ciclicità, viverlo con occhi e cuore aperti, raccogliere le piante onorandone e ringraziando il loro spirito, mi ha ri-aperto un mondo di conoscenza che detenevo nella mia esperienza passata..in altri tempi, altre memorie, altri spazi. Posso solo dirti, se sei disposto a lavorare su di
te senza paura, lasciando andare le redini che ti controllano, che ciò che troverai alla fine di questi mesi sarà il vero te, sarà la risposta al “chi sono io”..questa domanda che spesso ci viene posta, che ci poniamo, ma che necessita di una grande volontà per avere una risposta vera…io ora lo posso dire, lo posso toccare, lo sento nel mio grembo, lo sento nel mio cuore e lo posso manifestare, posso emanare la mia luce. Senza più paura, senza più nascondere nulla di me. Buon percorso!
Elena P.
“Esattamente un anno fa cominciava per me “La Medicina della Terra” con Zanemvula, un percorso che mi ha permesso di crescere molto, purificarmi a fondo, curare parti di me, e raccogliere due tasselli davvero fondamentali per me e la mia anima: il lavoro con gli Spiriti degli Antenati e con gli Spiriti delle Piante.
Non avrei potuto trovare Sangoma migliore per farmi guidare e accompagnare in questo importante, intenso, profondo, sorprendente viaggio di trasformazione, Gogo è semplicemente meravigliosa. Porta avanti la sua chiamata con grande bellezza e coraggio, la sua profondità ti aiuta ad entrare nella tua, e la sua luce ti sprona a tirare fuori la tua…
per me è un bellissimo esempio di Donna, di guida, e di ispirazione! Makhosi!! “
Madian
“È una Donna di Luce, ti accompagnerà nel viaggio più bello proprio dentro di te! Makhosi”
Daniela
Gogo Zanemvula, “la nonna che porta la pioggia”, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica di lignaggio Nwangula.
Lavora con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante, degli animali, le ossa , la danza estatica, la cerimonia. Nella tribu’ Mpondo in Sud Africa ha affrontato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e risposto alla chiamata dello Spirito. E’ al Servizio e porta la Medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione, purificazione e presenza.
Sono al Servizio e porto la Medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione. Ti aiuto a scavare nelle ombre delle radici per processare, integrare e ristabilire l’ equilibrio e insegnarti a riconoscere la tua “canzone”, la tua missione.
Il percorso che ti aiuta a entrare nel tuo Potere, abbandonare i desideri della personalità e ritrovare un contatto con l’anima per connetterti con fede, volontà, responsabilità e devozione al tuo spirito, ai tuoi antenati, al Padre Cielo e alla Madre Terra, a prendere il tuo posto nel mondo e rispondere alla tua chiamata.