incontro gratuito 

Tenda Rossa

la Grande Fioritura

2 febbraio 2023 – online (Zoom)

A marzo inizierà un cammino per un gruppo di donne che sentono la chiamata ad incarnare il potere del femminile “che ha maturato in se’ lo spirito” e che desidera mettersi alla guida del proprio regno. La grande Fioritura. Il percorso si chiama e’ una trasmissione. Il 2 febbraio iniziamo con una serata gratuita su zoom in cui parleremo del potere del femminile e della trasmissione e tradizione della Tenda Rossa, luogo energetico e retaggio antico del culto della Madre. Parleremo dei temi della sessualità femminile, la medicina del sangue mestruale, la maternità, la fertilità, le piante legate alla salute della donna, l’ascolto del linguaggio del corpo. In questi tempi bui e’ essenziale ricordare la saggezza ancestrale della donna che si riconnette alla Natura che e’.

Il potere del femminile e la grande fioritura

Il mondo si e’ fatto carne e l’Utero rimane il mistero primordiale, il luogo d’acqua che dal buio eterno fa nascere la luce nell’essere. E’ una Porta ed e’ un Calice Sacro che contiene i segreti della Vita.
Quando contempliamo ed onoriamo il Mistero, entriamo in contatto con la forza Originale di cui siamo parte, il vuoto cosmico, l’oscura sostanza creatrice di tutto ciò che e’.
La “strada rossa” e’ stata percorsa da molti saggi, sagge, santi, sacerdotesse, sciamani e maghi fin dall’inizio dei tempi.

Attualmente esiste uno scollamento, un distacco della donna dal suo desiderio, dal suo naturale potere, dal suo corpo e quindi anche dalla fonte divina. 

Tutto ritorna al corpo ed è lì che troveremo le risposte.

Incarnarci totalmente in questa nostra fragile umanità è la strada verso l’evoluzione e il potere spirituale. E incarnarsi significa anche arrendersi. Sarà una serata di condivisione, celebrazione e presentazione del ciclo di successivi incontri.

Dettagli e iscrizioni

    Queste sono le date del percorso completo: 2 febbraio (incontro gratuito online) , 1 marzo, 29 marzo, 3 maggio, 24 maggio, 7 giugno. ( venerdì sera)
L’intero percorso sarà in presenza una volta al mese da marzo a giugno a Iseo (BS) e ci saranno pratiche quotidiane , materiale video e audio a disposizione.

Iscriviti all’incontro gratuito del 2 febbraio su zoom
Il link di accesso verrà comunicato agli iscritti.

I posti disponibili sono limitati per poter garantire la massima attenzione e cura di ciascun partecipante.

Chi conduce

Gogo Zanemvula

Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.  Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e  prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna)  Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sudafrica dove ha vissuto affrontando gli  apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano ininterrotto da millenni.  Oggi Gogo vive nella meravigliosa Valcamonica vicino ad un lago di montagna con il compagno, la figlia e due gatti. E’ al servizio: la sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua, a loro volta si mettano al servizio dell’umanita’.

Incontro online gratuito

“La tenda rossa”

La Grande Fioritura