Percorso di incontri mensili

“La Tenda Rossa”

La medicina del serpente

9 dicembre 2022 – Darfo (Brescia)

Apriamo in Valle Camonica, con immensa gioia, uno spazio tanto antico quanto necessario per tutte le donne: la tenda rossa, uno spazio di morbidezza, un luogo di incontro, di scambio e di medicina. Tradizionalmente era il luogo dove le donne si riunivano durante i giorni del sangue, erano giorni di riposo e condivisione, canti e danze. Iniziamo con una serata gratuita che sarà la prima di un ciclo di incontri a cadenza mensile legati ai temi della sessualità femminile, la medicina del sangue mestruale, la maternità, la fertilità, la salute uterina, la gravidanza, le piante legate alla salute della donna, l’ascolto del linguaggio del corpo, ecc.

La medicina del serpente

Quando lavoriamo con l’energia del fuoco serpentino iniziamo a poter accedere, nutrire, amare e dominare l’energia sessuale che è un fuoco creatore, motore di tutta la vita sulla terra e un’energia che può portarci a unirci al divino. Attualmente esiste uno scollamento, un distacco della donna dal suo desiderio, dal suo naturale potere, dal suo corpo e quindi anche dalla fonte divina.

Tutto ritorna al corpo ed è lì che troveremo le risposte.

Incarnarci totalmente in questa nostra fragile umanità è la strada verso l’evoluzione e il potere spirituale. E incarnarsi significa anche arrendersi. Sarà una serata di condivisione e pratiche e presenterò il ciclo di successivi incontri.

Dettagli e iscrizioni

 Queste sono le date del percorso completo: 9 dicembre, 20 gennaio, 3 febbraio, 10 marzo, 21 aprile, 26 maggio.
L’intero percorso sarà una volta al mese da gennaio a giugno.

Iscriviti al primo incontro gratuito e inauguriamo questa tenda rossa insieme.

“La Tenda Rossa”
Venerdì 9 dicembre, dalle 20 alle 23
Darfo (Brescia)*

L’incontro è gratuito

* l’indirizzo esatto verrà comunicato ai partecipanti.

Per procedere con l’iscrizione, seleziona il numero di partecipanti e clicca sul pulsante “Iscriviti”.

I posti disponibili sono limitati per poter garantire la massima attenzione e cura di ciascun partecipante.

Chi conduce

Gogo Zanemvula

“Colei che porta la pioggia”, Sangoma, sciamana tradizionale iniziata agli antichi lignaggi del Sudafrica. Lavora con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante,  le ossa ,  la cerimonia. Nella tribu’ Mpondo in Sud Africa ha affrontato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e ha risposto alla chiamata dello Spirito. Cammina sulla strada del cuore e della meraviglia del momento presente e considera FEDE, DEVOZIONE, VOLONTA’ le chiavi per aprire le porte. E’ al Servizio e porta la Medicina della Terra.

Percorso di incontri mensili

“La tenda rossa”

La medicina del serpente

Pin It on Pinterest