incontro gratuito 

“La Tenda Rossa”

Il potere del femminile incoronato

13 dicembre 2022 – online (Telegram)

A gennaio inizierà un cammino per un gruppo di donne che sentono la chiamata ad incarnare il potere del femminile “che ha maturato in se’ lo spirito” e che desidera mettersi alla guida del proprio regno. Il percorso si chiama “Tenda Rossa”, e’ una trasmissione. Il 13 dicembre iniziamo con una serata gratuita su Telegram in cui parleremo del potere del femminile e della trasmissione e tradizione della Tenda Rossa, luogo energetico e retaggio antico del culto della Madre. Parleremo dei temi della sessualità femminile, la medicina del sangue mestruale, la maternità, la fertilità, la salute uterina, la gravidanza, le piante legate alla salute della donna, l’ascolto del linguaggio del corpo, ecc.

Il potere del femminile incoronato

Il mondo si e’ fatto carne e l’Utero rimane il mistero primordiale, il luogo d’acqua che dal buio eterno fa nascere la luce nell’essere. E’ una Porta ed e’ un Calice Sacro che contiene i segreti della Vita.
Quando contempliamo ed onoriamo il Mistero, entriamo in contatto con la forza Originale di cui siamo parte, il vuoto cosmico, l’oscura sostanza creatrice di tutto ciò che e’.
La “strada rossa” e’ stata percorsa da molti saggi, sagge, santi, sacerdotesse, sciamani e maghi fin dall’inizio dei tempi.

Attualmente esiste uno scollamento, un distacco della donna dal suo desiderio, dal suo naturale potere, dal suo corpo e quindi anche dalla fonte divina. 

Tutto ritorna al corpo ed è lì che troveremo le risposte.

Incarnarci totalmente in questa nostra fragile umanità è la strada verso l’evoluzione e il potere spirituale. E incarnarsi significa anche arrendersi. Sarà una serata di condivisione e presenterò il ciclo di successivi incontri.

Dettagli e iscrizioni

  Queste sono le date del percorso completo: 9 dicembre, 20 gennaio, 3 febbraio, 10 marzo, 21 aprile, 26 maggio.
L’intero percorso sarà una volta al mese da gennaio a giugno, questo il link per accedere alla pagina del percorso : PERCORSO TENDA ROSSA

Iscriviti all’incontro gratuito del 13 dicembre su Telegram
Il link di accesso verrà comunicato agli iscritti.

I posti disponibili sono limitati per poter garantire la massima attenzione e cura di ciascun partecipante.

Chi conduce

Gogo Zanemvula

“Colei che porta la pioggia”, Sangoma, sciamana tradizionale iniziata agli antichi lignaggi del Sudafrica. Lavora con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante,  le ossa ,  la cerimonia. Nella tribu’ Mpondo in Sud Africa ha affrontato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e ha risposto alla chiamata dello Spirito. Cammina sulla strada del cuore e della meraviglia del momento presente e considera FEDE, DEVOZIONE, VOLONTA’ le chiavi per aprire le porte. E’ al Servizio e porta la Medicina della Terra.

Incontro online gratuito

“La tenda rossa”

Il potere del femminile incoronato