Dobbiamo stare attenti a chiamare “loro” coloro che scelgono per ignoranza o per credenza o per altra strada dell’anima, di vaccinarsi e seguire la narrativa dominante. E viceversa! Stiamo attenti a non fare il gioco dell’Ombra. Tutto ciò che il signore delle Ombre vuole e’ DIVIDERCI. Dividere le famiglie, farle litigare, dividere gli amici, le comunita’, le coppie… E sapete perche’ vuole dividere? Perche’ siamo molto più deboli se siamo divisi come umanita’ e nutriamo energie e forme pensiero di odio, delusione, rabbia, rifiuto, esclusione. Cosi’ diamo da mangiare all’ombra allo stesso modo.
Come possiamo escludere e rifiutare una parte di noi? Chi viene rifiutato diventa l’elemento di instabilità’ in ogni sistema. Coloro che decidono di vaccinarsi , promuovere il pass eccetera non sono altro da noi. Siamo uno. E’ inutile o forse stupido sabotare il ristoratore che, ignorante e nella modalita’ sopravvivenza, non conosce altra via, non ci arriva, non e’ nella sua capacita’ adesso.
Ma ogni anima tende verso l’evoluzione. E questo, signori, e’ davvero un buon momento.
Dobbiamo sforzarci di piu’, aprire di piu’. E’ illuminato entrare in quel ristorante e a cuore spalancato parlare a un fratello, un padre, un figlio, portare l’energia del cambiamento, discutere senza rabbia, con umanità’, aprire porte ad altre possibilità e spiragli che non immaginiamo neanche che effetti potrebbero avere. In questo modo il nostro cuore potrebbe anche gonfiarsi di amore e senso del servizio e questo si’ ha un grande potenziale infettivo.
L’amore si propaga elettrico. Il cuore aperto che non conosce la rabbia e’ l’unica medicina che abbiamo.
NON CI SIAMO NOI E LORO. CI SIAMO NOI, INSIEME.