LETTURA DELLE OSSA

La lettura delle ossa è una forma molto antica di divinazione geomantica che viene dal continente africano. Le ossa parlano il linguaggio del simbolo e gli antenati utilizzano la medianità dello sciamano per portare un determinato messaggio o oracolo. E’ una tecnologia ancestrale incarnata durante molti anni, un canale pulito di comunicazione con gli antenati e un modo per leggere molto profondamente la realtà del momento presente.

Si può viaggiare nel passato, nel futuro e dentro le pieghe delle eredità ancestrali.

Un metodo di lettura del sistema fisico, emotivo, mentale, energetico e spirituale

La lettura delle ossa mi indica dove e come operare per ristabilire l’equilibrio o risolvere una situazione partendo dalla radice.

Lavoro con ossa di animali specifici, conchiglie ed altri piccoli oggetti che lancio per creare una costellazione.

Questa rappresenta una chiara immagine della situazione del richiedente rispetto agli altri elementi del suo sistema siano essi familiari, antenati, salute fisica, emotiva e mentale, relazioni affettive, lavoro, interferenze in casa, interferenze energetiche nella persona, l’equilibrio tra principio maschile e femminile, contaminazioni e via dicendo.

Una volta fatta la lettura spesso si passa alla fase di trattamento attraverso un percorso individuale, di cui puoi trovare maggiori informazioni qui.

Francesca Pozzan Travel Designer

Lettura delle ossa

con Gogo Zanemvula

La sessione si può svolgere IN PERSONA A PADOVA, oppure ONLINE su Zoom.

COSA COMPRENDE:
1 Lettura delle Ossa (durata 60 min)
Contributo: 100 euro

Puoi accedere al contributo agevolato per la lettura delle ossa iniziando un percorso individuale di cinque incontri.

Per prenotare la tua lettura clicca sul pulsante qui sotto, potrai scegliere di versare il contributo online tramite Paypal o Carta di credito, oppure prenotare e pagare in contanti in persona.

a chi ti affidi

Gogo Zanemvula, “Colei che porta la pioggia”, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica portatrice del lignaggio Nwangula. Nella tribu’ Amapondo  ha completato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali rispondendo alla chiamata dello Spirito. 
Da anni lavora con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante, le ossa, la danza estatica, la cerimonia, l’atto poetico per accompagnare la trasformazione e la guarigione. Camminare sulla strada del risveglio del cuore e della pura meraviglia del momento presente e considera  DEVOZIONE, VOLONTA’, RESPONSABILITA’ E INTUIZIONE le chiavi per aprire le porte del cuore.

E’ al Servizio e porta la Medicina della Terra attraverso pratiche ancestrali di guarigione e purificazione. Ti aiuta a scavare nelle ombre delle radici per processare, integrare e ristabilire l’ equilibrio e aiutarti  a riconoscere la tua “canzone”, la tua missione e natura.

Lettura delle ossa

con Gogo Zanemvula

Viaggiamo nel passato, nel futuro e dentro le pieghe delle tue eredità ancestrali.

Pin It on Pinterest