(preghiera corale nata durante il seminario “RADICI”)
“Madre, ti sono grata infinitamente perché nel tuo mistero riconosco la mia immensità. Che io sia sempre degna di portarti nel mio cuore, nelle mie azioni, nelle mie parole, che io sia tua infinita manifestazione. Ti prego di illuminare questo mio passaggio terreno donandomi tutto il coraggio, la forza e l’amore per esprimere al meglio la Madre che sono, Kirye eleinson kirye eleison kirye eleinson
.
Accogli la bimba ferita ed abbandonata che e’ in me e permetti che l’energia dell’amore possa battere, irradiare nel suo cuore, facendo svanire la paura della vulnerabilità.
Vita e morte sono la stessa cosa e le devo amare allo stesso modo: non posso avere paura della morte se amo la vita. Come l’albero muore e accoglie la morte cadendo nutre gli animali e la madre terra, cosi i nostri cari se ne vanno per una nuova rinascita e per dare linfa vitale alla parte della famiglia rimasta. Riconosco vita e morte come sacre, non ho paura. Che l Amore possa riempirmi, fluire e io possa accoglierlo completamente.
Madre stammi vicino e ricordarmi ogni volta che lo dimentico di usare le mie mani nel modo giusto in modo da sentirmi soddisfatta e felice, aiutami a non mangiarmi piu’ le mani.
Lasciami essere madre, permettimi di lasciarmi essere madre.
Madre tu che hai molti seni e che nutri le creature, benedici il mio cammino, proteggi il mio bambino, sorridi al mio destino. Gli animali sono venuti, i fiori hanno parlato, il tuo canto alto si è levato per proteggere il Creato! Tu sei tante forme, tu torni e ritorni, io con te voglio stare, aperta a ricevere a dare con l’Amore a governare. L’acqua è sorella di pesci e di Madre terra. Felice ora sono, ho chiesto aiuto e perdono.Madre sei l’amore assoluto che come un fiume si incarna in me, che io sia madre nel mio creare e creazione.Grazie della tua meraviglia, ti onoro.Nel nome di Dio Madre e Padre, amate Maestre e Antenate, pregate con noi. Noi chiediamo la Liberazione da ogni legame che non ci serve piu; chiediamo di recIdere con la spada sacra ogni cordone ombelicale che non serve; chiediamo che ogni essere incarnato sulla Terra possa liberarsi e trasmutare ogni suo peso karmico in totale Perfezione, Luce e Amore. Chiediamo che ogni essere incarnato sulla Terra possa allinearsi e realizzare il proprio piano Divino e la propria missione in armonia con Madre Terra e l’universo tutto. Grazie, grazie, grazie, per averci già ascoltato. Grazie perché ciò è già realizzato. Così sia e così è.” NON C’E’ NULLA DI PIU’ POTENTE DELLA PREGHIERA NATA DAL CUORE DELLE MADRI
RISPONDI ALLA TUA CHIAMATA!
Io sono stata chiamata a gran voce dagli Antenati e ho risposto mettendomi al servizio. Rispondere alla chiamata dell’anima, qualunque essa sia, significa mettersi al servizio del bene più grande, significa trascendere ciò che credi di essere e ricordarti davvero chi sei.
É una strada di devozione, presenza e meraviglia che ti accompagna verso l’apertura del cuore e la manifestazione della tua missione in questa vita.