PERCORSI INDIVIDUALI

Se ti senti incastrato/a in dinamiche che si ripetono, sofferenza, difficolta’ ma hai  una forte spinta a liberarti

Se vuoi conoscere chi sei davvero, i tuoi doni, talenti e a manifestarli

Se vivi continui conflitti relazionali nella coppia o nella famiglia d’origine

Se cerchi un senso più grande e desideri metterti al servizio

Se le hai provate tutte e ne hai abbastanza di essere infelice 

Se senti la necessita’ di una purificazione profonda 

Se la tua priorità e’ liberarti…

Un meraviglioso risveglio è possibile

Questo e’ un percorso intensivo individuale di due mesi che viene modellato  su di te e sulle tue necessita’. Di seguito accenno ad alcuni degli strumenti che  possono essere utilizzati durante il percorso.

La lettura delle ossa

La lettura delle ossa è una forma molto antica di divinazione geomantica che viene dal continente africano. Le ossa parlano il  linguaggio del simbolo e gli antenati utilizzano la medianità dello sciamano per portare un determinato messaggio o oracolo.

E’ una tecnologia ancestrale incarnata durante molti anni, un canale pulito di comunicazione con gli antenati e un modo per leggere  molto profondamente la realtà del momento presente. Si può viaggiare nel passato, nel futuro e dentro le pieghe delle eredità ancestrali. 

È un metodo di lettura del sistema fisico, emotivo, psicologico, energetico e spirituale del richiedente. Mi indica dove e come operare per ristabilire l’equilibrio o risolvere una situazione partendo dalla radice.

Francesca Pozzan Travel Designer

La medicina degli spiriti delle piante

Tutte le medicine con cui lavoro sono spiriti, ogni  pianta, animale, acqua, colore o minerale porta con se una certa vibrazione e la può trasmettere. Gli spiriti delle piante portano la purificazione, protezione e benedizione necessarie per un nuovo inizio o per sbloccare situazione stagnanti e molto altro. Le piante sono alleate purissime per la  crescita personale e l’evoluzione spirituale e possono portare grandi insegnamenti riguardo la scoperta dei nostri doni e missione in questa vita. Ci permettono di ritrovare le radici, incarnarci, ripulirci e rimanere sintonizzati nella vibrazione della terra.

Francesca Pozzan Travel Designer

La medicina degli spiriti degli animali

Utilizzo la medicina degli animali lavorando con ossa e pelli nel  caso sia necessario l’intervento di un’energia specifica. Alcune volte l’animale si manifesta nei sogni altre volte “soffia” durante il trattamento per portare la sua medicina, altre volte ancora interviene in maniera più materiale.

Francesca Pozzan Travel Designer

I colori e il suono

Si lavora anche con le frequenze del colore e del suono.

Il tipo di energia con la quale si agisce è totalmente diversa da quella delle piante e degli animali.

E’ più sottile e in questi casi lavoro con la preghiera.

Francesca Pozzan Travel Designer

stati alterati

La danza estatica, la musica, il respiro e la trance sono strumenti di guarigione che permettono di entrare negli abissi profondi delle parti d’ombra che spesso non abbiamo neanche mai conosciuto.

Il lavoro è  profondo, richiede coraggio e una pratica di integrazione successiva.

Francesca Pozzan Travel Designer

Atti e rituali

Atti o rituali vengono proposti a seconda della situazione  personale.

Alcune volte si ricorre a cerimonie e rituali per onorare gli antenati, le fasi di passaggio della vita o re-integrare gli spiriti della natura nella propria vita o altro ancora.

Francesca Pozzan Travel Designer

Medianità (oracolo, poesia, sogno)

Durante il processo capita spesso di ricevere messaggi incorporati attraverso la trance o sotto forma di oracoli, poesia o sogni. La dimensione onirica ha grande importanza in questo processo. I sogni infatti sono uno dei linguaggi e dei canali che gli antenati utilizzano più facilmente e in cui possiamo ricevere materiale di lavoro interiore molto prezioso. Lavoriamo anche per ricordare i sogni e integrare questa dimensione nella veglia con l’aiuto delle piante onirogeniche.

Pratiche di presenza

Durante il processo è essenziale seguire delle pratiche di presenza ogni giorno.

L’intero processo infatti è un cammino che mira al risveglio, al ritorno al sé, alla riduzione della meccanicità nelle nostre vite e alla presa di consapevolezza della propria natura.

Percorso individuale di due mesi

con Gogo Zanemvula

Chi TI conduce

Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.  Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e  prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna)  Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sud Africa dove ha vissuto per dieci anni affrontando gli  apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano ininterrotto da millenni.

Le sessioni si svolgono IN PERSONA A DARFO (BS), oppure ONLINE su Zoom.

COSA COMPRENDE:
Sessione preliminare di lettura / due mesi di percorso con tre sessioni (2h circa) di trattamento in presenza (oppure online) con Gogo / una sessione online dopo due settimane dalla fine del percorso/ pratiche e materiali video forniti ogni settimana / piante e strumenti necessari/ supporto individuale al processo 

PROSSIMI PERCORSI INDIVIDUALI:

   Inizio  in FEBBRAIO 2024 ( Due posti disponibili)

Inizio in APRILE 2024 ( Tre posti disponibili) 

Per ricevere tutte le informazioni e per capire se questo percorso fa al caso tuo, compila il modulo di richiesta qui sotto per organizzare una chiamata con Gogo :

4 + 11 =

Oggi Gogo vive nella meravigliosa Valcamonica vicino ad un lago di montagna con il compagno, la figlia e due gatti. E’ al servizio: la sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua, a loro volta si mettano al servizio dell’umanita’.

Percorso individuale

con Gogo Zanemvula