Se hai già provato ripetutamente a cambiare alcune dinamiche emotive, relazionali o lavorative ricorrenti o a liberarti da una dolorosa situazione famigliare, passata o presente, ma ti sei ritrovato/a in un eterno ritorno, se cerchi un senso più grande nella tua vita e sei disposto a fare un primo salto adesso, questo seminario gratuito è per te.
Partecipa al seminario live gratuito del 2 dicembre in cui ti offriamo i primi strumenti per comprendere e applicare le leggi invisibili che regolano i sistemi e le relazioni, affinché tu possa vedere la tua vita e le dinamiche in cui ti trovi con maggior chiarezza ,e lavorare interiormente con efficaci strumenti pratici.
Abbiamo già guidato migliaia di persone attraverso la risoluzione di conflitti, blocchi e crisi, trovando le proprie risorse interiormente.
Nelle nostre vene scorre il sangue dei nostri avi e questo sangue e’ una biblioteca di informazioni legate al nostro passato di umanita’. Nel corpo, fino in ogni cellula, sono registrati blocchi, traumi, storie, malattie, “colpe”, nostre e dei nostri antenati. Se pensiamo di essere liberi e’ un’ illusione. La libertà va conquistata passo dopo passo.
Cosa è un movimento interrotto e come sanarlo? Gli antenati sono le nostre radici ed e’ indispensabile attraversare i condizionamenti legati al rapporto con la madre e il padre biologici prima di tutto per poi estendersi all’intero lignaggio di sangue: senza questo lavoro si costruisce una casa senza fondamenta e tutti i percorsi spirituali non trovano la base solida di libertà interiore su cui poggiare.
In che modo siamo nati descrive il nostro modo di “entrare nelle cose”, e molto di più. Condivideremo i nostri studi ed esperienze sulla gestazione , nascita e i primi anni di vita, momenti chiave per ognuno di noi.
In che modo onorare e trovare una connessione con gli antenati ti può aiutare a trovare radici forti per incarnare la tua missione in questa vita? Non c’è chiamata e missione che possa essere manifestata e incarnata senza un profondo lavoro sulle nostre radici. Attraverso il nostro sangue e le nostre ossa conserviamo la memoria ancestrale e conteniamo i nostri antenati in quel miracolo a spirale che è il dna. Senza il coraggio di vedere cosa si cela nell’ombra la vita si riduce ad un sali scendi dove non siamo mai veramente al nostro posto, non siamo liberi, ci sembra di vivere a metà o di non avere il potere di trasformare le situazioni più importanti per noi.
Ti forniremo gli strumenti per continuare questo lavoro interiore e di ricerca sui temi chiave della tua vita, la tua famiglia di origine e le relazioni.
Sabato 2 dicembre
dalle 15 alle 18
Live sulla piattaforma Zoom,
visibile da pc o cellulare.
Il seminario è gratuito, ma è richiesta la responsabilità di partecipare all’evento dall’inizio alla fine, con il sincero slancio di mettersi in gioco nella propria vita.
Offriremo la possibilità a chi avrà frequentato il seminario gratuito per intero di continuare a camminare insieme nel percorso “RADICI”.
Viviamo inconsapevolmente ogni santo giorno le emozioni, le vite, i traumi degli antenati, ci accolliamo destini non nostri che ci impediscono di essere noi stessi, liberi di prendere spontaneamente il nostro posto nel mondo. In noi ci sono anche doni, talenti, e i successi dei nostri avi che aspettano di essere rivelati ed accolti. Portare ordine e armonia nel nostro albero genealogico significa farlo in noi stessi.
👇🏻Per ricevere il link di accesso al seminario invia il modulo di adesione👇🏻
Dopo l’iscrizione riceverai tutte le informazioni utili via mail per poter partecipare.
I posti disponibili sono limitati per mantenere alta la qualità del Seminario.
Se senti che può fare al caso tuo non esitare troppo, iscriviti subito!
Accogliendo, onorando ed integrando gli antenati nella nostra vita noi troviamo radici forti, e l’equilibrio della presenza ci ridona la libertà interiore necessaria per fare scelte coraggiose, con naturalezza. Gli antenati ci chiamano per ricordare, portare a termine ciò che è sospeso, onorare ciò che fu e ciò che è e fare spazio a ciò che davvero siamo, trovando il nostro posto nel mondo.
Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi. Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore a liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e a prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande.
Musicista, costellatore, e costruttore di strumenti musicali rituali.Lavora con i Tarocchi da circa 10 anni, considerandoli un sacro espediente attraverso il quale accompagnare l’altro in un atto di onestà verso sé stesso, un manuale per conoscere e conoscersi fatto di immagini vive. Ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni, con la quale ha poi collaborato. Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e l’esoterismo occidentale hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come la musica.
“Il mio cuore non è mai stato così pulito.Grazie al lavoro sulle ombre, sulla madre, sul padre e sugli antenati, ho incontrato la parte più vibrante della mia anima.Mi sono liberata di schemi, catene, paure e scorie che neanche sapevo di avere ma che, nel buio dell’inconsapevolezza, influenzavano le mie scelte e la mia vita. Dopo il percorso, sono stata finalmente pronta a risalire con gratitudine immensa verso la luce che mi aspettava e che aspetta, ora lo so, tutte le anime.
“Questi giorni mi hanno dato il Sorriso. Quale dono più prezioso per chi dietro ai muri ha celato la propria luce, le proprie ombre e i propri sentimenti.Se prima rispondevo un “sto bene” mentendo prima di tutto a me stessa ora posso gridare a tutto il mondo piena di certezza “sono felice!!!” Ma non c’è bisogno di gridarlo, lo manifesto già nella mia presenza e in tutto ciò che si muove con il mio corpo.É stato un processo tanto sofferto quanto rivelatore. Caspita se ho sofferto a vedere tutte quelle ombre venire fuori! Fuori e non poterle controllare e rimettere al loro posto, lì al sicuro dietro al muro.Ma ho imparato che posso avere il coraggio di guardarle, anche solo guardarle é il primo passo verso la guarigione. La Guarigione verrà, ora ho acceso la luce nello scantinato. Nella mia grotta dove divento Madre dell’anima che sono. Non c’è gratitudine esprimibile con le parole, sarà percepibile nell’intuito e nel cuore”
“Questo per me è stato un Matrimonio con la Vita, in un rinnovato equilibrio di Maschile e Femminile, attraverso una discesa consapevole nel ventre della Madre Terra in totale fiducia e con immensa gratitudine, sapendo di avere alle spalle la forza ed il sostegno degli Antenati, perché NON IMPORTA ciò che è accaduto, ma importante è vedere e perdonare. Ora so che se non mi fossi concessa di guardare in faccia quelle Paure e di mettere il dito in Ferite profonde, che attendono solo il momento che noi le vediamo e le consideriamo parte di noi, non mi sentirei nel QUI E ORA così presente a me stessa. Grazie a Gogo e Paolo ed al meraviglioso gruppo di viandanti con cui ho condiviso questo meraviglioso viaggio! Consiglio questo seminario a chiunque abbia desiderio di VERITA’! “