Mia figlia mi ha chiesto se si può volare nella realta’. Io le ho risposto di si, volo sempre nei sogni, e’ veloce e panoramico.
Cos’e’ la realtà? Cosa e’ reale e cosa e’ finzione? Come possiamo sapere che ciò che vediamo da svegli e’ “vero” e cio’ che viviamo mentre sognamo e’ illusione? Se fosse tutto un sogno anche questa vita di veglia? Se un giorno ci svegliassimo? Se potessimo plasmare la vita come plasmiamo un sogno? Se fosse possibile diagnosticare malattie o addirittura curarle in sogno? Trovare persone scomparse? Parlare con gli spiriti? Svelare la vera storia o il futuro dell’umanità?
Bisogna essere disposti a mettere in discussione l’intera concezione della realtà e della propria vita per entrare in un mondo di infinite possibilita’ dove la Mente crea e tutto e’ possibile.
Per entrare in un mondo cosi bisogna scegliere di essere creatori e praticare.
Riconnettersi alla dimensione del sogno ti riconnette alla tua essenza piu’ autentica, ai tuoi processi e alle tue densità interiori, i tuoi desideri, i tuoi demoni. Ti permette di esplorare strade e sentieri nuovi di conoscenza e iniziazione, abbandonarti totalmente alla vita e ti lascia in ginocchio a contemplare il mistero insvelabile.
Io continuo a camminare la via del sogno, e’ un viaggio lungo tutta la vita, vuoi venire con me?
A meta’ marzo 2023 iniziamo un cammino chiamato “AVVENTURE ONIROGENICHE”, che fa parte del percorso ” Il Canto delle Piante Nude” in cui lavoriamo con le tecniche del sogno lucido e alcune piante onirogeniche. Saremo con Loto blu, Calea Zacatechichi, Vuma Mlhope, Bobinsana.
Ecco il link: https://calloftheancestors.it/avventure-onirogeniche/
ciao onironauti!