Seminario gratuito con Gogo Zanemvula 

“Tecnologie ancestrali”

Le diete con gli spiriti delle piante

10 Maggio ore 21:00 su Zoom

Dove ci incontreremo

Potrai seguire il seminario in diretta comodamente da casa tua tramite la piattaforma Zoom. L’accesso verrà inviato solo a chi si sarà registrato su questa pagina.

l

Per trarre il massimo

prepara le tue domande
carta e penna se vorrai prendere appunti
collegati da un posto tranquillo senza distrazioni

Cosa scoprirai

durante il seminario

La medicina degli spiriti delle piante è molto antica e viene trasmessa in tutte le culture da maestro ad allievo. In questo seminario Gogo e Paolo racconteranno  le loro esperienze con gli spiriti delle piante e come esse si offrono come catalizzatori per la nostra evoluzione, crescita personale ed espansione della coscienza.

Parleremo delle tecnologie ancestrali e nello specifico le diete con le piante, le possibilità’ di guarigione e di trasformazione offerta da un lavoro con le piante sul lungo periodo.
Illustreremo come entrare in connessione profonda con gli spiriti delle piante, evitando di cadere nell’immaginazione o speculazione mentale e come questi spiriti possono aiutarci ad affinare i sensi e la presenza.

Alcuni temi che tratteremo:

Le piante come tecnologia ancestrale 
Le piante, il simbolo, l’analogia e il sogno
Le piante e Il lavoro sulle ombre
Purificazione fisica, emotiva, mentale, energetica
Proprietà fisiche e spirituali
Le piante africane, la tradizione africana della medicina
Le piante psichedeliche 
Le piante onirogeniche
La dieta con gli spiriti delle piante

Per chi si sentirà chiamato ci sarà la possibilità di partecipare ad un ritiro residenziale in dieta con gli spiriti delle piante ” Nel cuore della terra” dal 12 al 16 luglio.  Lavoreremo per l’evoluzione interiore con le piante, i sogni, la cerimonia. Maggiori informazioni verranno date durante il seminario gratuito.

Chi conduce

Gogo Zanemvula

Gogo Zanemvula, “nonna che porta la pioggia”, Sangoma, guaritrice tradizionale del Sudafrica di lignaggio Nwangula.
Lavora con la medicina ancestrale, gli spiriti delle piante e della natura e ascolta l’Adesso.  Nella tribu’ Mpondo in Sud Africa ha affrontato gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e risposto alla chiamata dello Spirito. Oggi e’ al servizio e porta la medicina della terra. Per la biografia completa: https://calloftheancestors.it/gogo-zanemvula/

Paolo Serioli

Paolo accompagna le persone in percorsi individuali e di gruppo avvalendosi delle costellazioni familiari  e il Tarot. E’ musicista e  costruttore di strumenti musicali rituali. Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e le piante medicinali hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come il suono. www.musicomagia.it

Seminario gratuito con Gogo Zanemvula 

“Tecnologie ancestrali”

Le diete con gli spiriti delle piante

10 Maggio ore 21:00 su Zoom